sabato 19 aprile 2008

Sono proprio sbadata !!!

Leggendo il blog di Alessia mi sono ricordata che avevo un'altra ATC da farvi vedere, quella tema "Cuori ma non in rosso" per lo swap lanciato da Francy su SCC.

Bisogna proprio che mi faccia una lista delle cose che faccio e che devo postare !!

Comunque, bando alle ciancie, ecco qui la mia ATC.


Il cuore l'ho ritagliato con la CraftRobo (ultimamente la sto proprio sfruttando alla grande !!) poi l'ho "embossato" con la polvere da embossing color argento. Lo sfondo l'ho fatto con il tampone bianco intingendo la spugnetta (quella che si infila sul dito) e picchiettando sul cartoncino

6 commenti:

  1. Ce l'ho ce l'ho ce l'ho!!!!
    Ed è molto originale l'idea che hai avuto embossanto il cuore tagliato cno la CR.... hai fatto bene a spiegarlo perchè mi stavo arrovellando per capire come fosse stato fatto!!!!!

    RispondiElimina
  2. Argento e blu ... davvero molto elegante. Complimenti per il bellissimo cuore.

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. l'ATC non la vedo, ma mi piacerebbe sapere, quante cose fai con la CR?!? Un giorno l'avrò anch'io!

    RispondiElimina
  4. Grazie dei complimenti !!
    @Silvana: come mai non vedi l'ATC ?? Che strano. Comunque con la CR si fanno davvero tantissime cose

    RispondiElimina
  5. Molto raffinata Marcy, che bella!!
    baci baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message