giovedì 24 aprile 2008

Olimpiadi dello scrap: ottava sfida

Ecco i lavori dell'ottava sfida delle Olimpiadi dello scrap. Questa sfida si chiama bi-scrap perche' bisognava fare due lavori, una card e un LO: (cito testualmente)

Per questa prova dovrete rispettare dei vincoli sia nella realizzazione del Lo che in quella delle card.I vincoli sono:- la forma: sia il Lo che la card dovranno avere forma circolare e all'interno ci dovranno essere, come abbellimento, due ritagli di carta diversi a forma di cerchio;- nella realizzazione dei due lavori si dovranno utilizzare gli acrilici e una buona dose di strass.

Grazie alla mia fida Craft Robo ho potuto tagliere i cerchi sia per il Lo che per la card e questi sono i risultati:

LO tondo

Card tonda

7 commenti:

  1. Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    per la card però: clap clap clap....

    :)

    RispondiElimina
  2. bELLISSIMI mARCY STAI FACENDO DEI LAVORI UNO PIù BELLO DELL'ALTRO..
    MI PIACE TANTISSIMO LA CARD ANCHE A ME...

    RispondiElimina
  3. Zietta la card è davvero FAVOLOSA!!!!!! Complimentissimissimi!!!! ^-^

    RispondiElimina
  4. Molto bello il LO, ma la card è bellissima!!!

    RispondiElimina
  5. mi piace tantissimo la card!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi! devo rifornirmi anch'io di craft robo o simile, prima o poi...

    Un abbraccio, Kiotta

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace tantissimo la card!!! :D

    Giulia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message