mercoledì 16 aprile 2008

Meeting nazionale SCC

Lo scorso week-end 12 e 13 aprile si e' tenuto a Genova il meeting nazionale SCC. Ho rivisto con piacere tante amiche scrappers che da un po' non incontravo e ne ho conosciute della altre (Kyky e Fede/Papertilly)

Le ragazze del team e le creative hanno lavorato come delle matte per farci stare bene e divertire, le voglio ringraziare pubblicamente.
Erano presenti anche un sacco di mariti/fidanzati con prole a seguito e devo proprio dire che sono stati tutti bravissimi !!!

Ci hanno fatto fare due bei lavorini: uno l'ho terminato, l'altro ancora no

Pubblico alcune foto

Il trio bolognese

Progetto serale


Il gruppo

Qui di seguito il link all'album intero:

Genova aprile 2008

12 commenti:

  1. Grazie a te per aver partecipato, per esserti occupata dei biglietti della lotteria ... (io non ne potevo più di raccatar soldi a destra e manca!!!)... e per essere sempre tu: una persona splendida!!!! :)

    Piccola nota personale: "i bambini sono stati tutti bravissimi"... giusto perchè non c'erano i miei due terroristi!!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Ho scaricato le foto... grazie Marcy... ma quanto è incazzata Adriana quando dorme?!?!?!?
    ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie Marcy per aver condiviso anche con noi che non c'eravamo le tue foto! Sono stupende davvero

    RispondiElimina
  4. belle le foto!!
    lo ripeto anche qui "a casa tua"....sono stata felicissima di conoscerti, anzi conoscervi, tutto il trio bolognese!! non vedo l'ora di rivedervi!!!
    un bacione!
    kyky

    RispondiElimina
  5. Che bel gruppone!!!!!
    E grazie alle foto, anche a noi che non c'eravamo è sembrato di fare parte del gruppo!!

    RispondiElimina
  6. quanto mi spiace non esserci stata e quante belle fotograsfie avete fatto...me le sono gustate tutte! Ho notato con piacere la partecipazione di Gio....un bel rientro alla normalità! Buona l'idea di mettere il nome accanto ad ogni partecipante!!
    Spero di esserci alla prossima...baci

    RispondiElimina
  7. Grazie di essere venuta zietta!!! Non sai che immenso piacere è stato rivederti!!!!!! ^-^

    RispondiElimina
  8. che allegra combriccola !!! e vedo con piacere che avete coinvolto tuttiiii !!! quante ghiottoneriee che vedoooo e i progetti sono davvero carinisssimiiii !!

    RispondiElimina
  9. la prox volta ci sarò anch'io, così saremo il quartetto delle bolognesi!!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie per avermi incorniciato nel tuo progetto serale!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. Purtroppo mi sono sbagliata a tagliare la foto,ma prima o poi la rifaccio. E comunque ci tenevo ad avere una bella foto della mia amicona d'oltre oceano !! :o))

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message