giovedì 3 aprile 2008

Forever Friends

Utilizzando il progetto che Tatiana ci ha insegnato all'ultimo meeting con lei qui a Bologna, ho creato un albumino da regalare alla mia amica Carla.

Carla e' una mia cara amica/collega e ci conosciamo dal lontano 1981 (abbiamo anche frequentato la stessa scuola, ma all'epoca non ci conoscevamo). Abbiamo preso l'abitudine, in occasione di feste o ritrovi, di farci una foto insieme che chiamiamo "Fòrever" (la pronunciamo proprio con l'accento sulla "O" ). Scartabellando tra le vecchie foto sono riuscita a trovarne parecchie, anche se credo ne manchi qualcuna e ho fatto l'albumino "Forever"

Si e' emozionata tantissimo quando glie l' ho dato !!!!

Il titolo l'ho fatto e tagliato con la mitica CrafRobo !!

Copertina

Album aperto

Pagine 1 e 2


Pagine 3 e 4


Pagine 5 e 6


Pagine 7 e 8

5 commenti:

  1. Marcy, ma quanti bei lavori! Mi ha colpito l'albumino forever!

    RispondiElimina
  2. davvero bello, peccato essermi persa questo progettino...

    RispondiElimina
  3. Il progetto lo riconosco, è quello della mitica TATI!!!
    Sei bravissima a decorarlo, hai una marcia in più!!!

    RispondiElimina
  4. Questo album con tutte le tag che si sfogliano mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message