domenica 21 dicembre 2008

Il Natale delle Tortelline

Ieri pomeriggio mi sono trovata insieme alle altre Tortelline  a casa di Ilaria, che ci ha gentilmente ospitato, per scambiarci gli auguri di Natale.

Come sempre è stato un incontro che scalda il cuore, siamo davvero un gruppo affiatato e che si vuole veramente bene, posso dire che l’aver conosciuto queste meravigliose ragazze è stato il regalo più bello del 2008.

gruppo

Abbiamo passato il pomeriggio a chiacchierare, mangiare (Ilaria aveva fatto un tronchetto di Natale da leccarsi i baffi !!!) e scambiarci i regalini e i biglietti di Natale. Ognuna di noi era stata abbinata ad una “secret sister” a cui doveva fare un regalino.  Eccomi in versione “Mamma Natale” mentre distribuisco i regali

mamma natale 

 

 

 

 

 

 

e questi sono tutti i regali che rigorosamente dovranno essere aperti il giorno di Natale !!

regali

 

 

 

 

 

 

 

Questi invece sono i biglietti che ci siamo scambiate

biglietti

 

 

 

 

(ognuna di noi ha fatto un bigliettino per tutte le altre)

Le ragazze poi hanno fatto una meravigliosa sorpresa a Babo e me: per ringraziarci di essere sempre le organizzatrici di ogni nostro incontro, ci hanno regalato una borsa meravigliosa, che hanno decorato con bigliettini fatti da loro. Mi sono davvero emozionata. Grazie ancora ragazze!!

io e babo borsa

Colgo l’occasione di questo post per fare gli auguri a tutte le persone che passano dal mio blog e lasciano sempre messaggi carinissimi. Vi auguro un Natale sereno e che il 2009 vi porti tutto quello che desideriate di più.

11 commenti:

  1. Che tortelline natalose che siete!!!!!!!!!
    zia Marcy quando arriva natale mi ricordo sempre della magia dei nostri incontri a me quest'aria d'inverno mi ricorda la trepidazione nell'attesa di venire da te e le bellissime giornate passate insieme...non vedo l'ora di riabbracciarti!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello potersi incontrare di persona!! :) Babba Natale, se ti do il mio indirizzo passi anche da me!? :) Ti auguro anch'io tanta felicità e serenità nel 2009....e chissà che non ci incontreremo un giorno! Io ne sarei davvero contenta!

    RispondiElimina
  3. Marcy anch'io sono contenta di aver avuto l'occasione di conoscerti di persona.
    Auguro a te e a tutta la tua famiglia Buone Feste e che il 2009 porti tanta serenità e tanto scrap!
    Un abbraccio grande grande!
    Lucy

    RispondiElimina
  4. Grazie Marcy, tanti cari auguri anche a tutte voi...sempre più mi pento di non abitare accanto a voi....ma quando posso vi raggiungo sempre perchè l'aria che si respira ai vostri incontri è pura e mi fa stare bene!!
    BUONE FESTE!!!

    RispondiElimina
  5. Siete mitiche! Sono contentissima di avervi conosciute tutte!!

    Tantissimi Auguri, Marcy! :-)

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio collettivo a tutte le tortelline!!! Buone Feste a tutte!

    RispondiElimina
  7. Auguri anche a te Marcy!!! Quando leggo questi post e vedo le vostre foto vorrei tanto vivere a Bologna! ;-)

    Un bacione mega galattico
    Michelle

    RispondiElimina
  8. Che bellissimo gruppo!!!!!Si vede che siete affiatatissime!!!!!E anche creativissime!!!!!
    Evviva le tortelline!!!!!!
    Cate

    RispondiElimina
  9. In questi giorni ricorre l'anniversario del mio primo meeting, organizzato da te naturalmente!
    Un anno fa ero molto intimorita ed emozionata e insieme a Silvia ci chiedevamo se ci saremmo trovate bene con voi!
    Il bilancio è stra-positivo : avervi conosciuto è stato anche per me il regalo più bello di questo 2008.
    Non voglio rubarti le parole ma ogni incontro mi scalda il cuore e ora non vedo l'ora di rivedervi, mi mancate già tutte!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Con la slitta tra le stelle, babbo Natale porta cose belle poi scendendo dal camino ti consegna un regalino. Guarda bene è speciale sono i miei auguri di buon Natale!
    Auguri a te e Famiglia... è stato un piacere conoscerti e averti come compagna di banco!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message