domenica 28 dicembre 2008

Card e ancora ATC

Per la nascita di Edoardo di Lisanna e Matilda di Azzurra, ho fatto due card tagliate con la CraftRobo

edoardo matilda

Peccato che quella di Edoardo non sia mai arrivata a destinazione :o(((

Questa invece e’ l’ATC tema autunno che avevo fatto per lo swap su Scrapbooking freedom

Autunno

Non l’avevo ancora pubblicata perche’ l’avevo spedita per lo scrapcalendario, ma visto che non l’hanno scelta, ora ve la posso mostrare

Infine questa e’ l’ATC che ho fatto per il compleanno di Cinzia

img221

E’ tutta fatta in feltro e per la scritta 41 ho usato il glitter rosso della Stickles

3 commenti:

  1. che rosicata quando le cose non arrivano con la posta.....io ho dovuto spedire 3 volte a illy per farle arrivare 1 ATC!!!!
    L'ATC per i compleanni è un'idea molto molto simpatica....
    buon anno!!!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!!! Oggi mi è arrivata la tua bustina! Quante belle cose! Il tuo biglietto è meraviglioso! Adesso...mi spieghi un pò come devo fare? Cioè le cose che vanno messe? Grazie mille :) Baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message