martedì 13 maggio 2008

Swap alfabeto finito + Swap Arcobaleno + MOO cards

Abbiamo finalmente finito il giro dello swap alfabeto di ATC Mondo, ho consegnato le ultime 6 lettere. Queste sono le mie creazioni

ATC Alfabeto

Lo sfondo dell'ATC di Wonderwoman l'ho fatto a casa di Lara durante un serata craftosa insieme a Joan (che ci insegnava), Barbara e Alice. Mentre per l'immagine dell'unicorno ho usato la tecnica dell' image transfer usando lo scotch trasparente da pacchi

Ho poi partecipato anche alle swap, sempre di ATC, con tema Rosso, il prima di una serie che comprendera' tutti colori dell'arcobaleno


ATC Arcobaleno: Rosso

Leggendo il titolo del post alcune di voi (forse la maggioranza) si saranno chieste cosa sono le MOO cards: praticamente sono come le ATC, solo che hanno un altro formato, ovvero 2.8 x 7 cm. Ho scoperto queste creazioni girovagando tra i vari blog di ATC e allora la cara Joan, che queste cose le fa da molto piu' tempo di noi, mi ha chiesto di fare uno scambio con lei e queste sono le mie prime due MOO cards:

Carine vero ?? Ho appena lanciato uno swap di MOO, con tema angeli, su ATC Mondo, vediamo cosa sapranno fare le ragazze che aderiscono !!

4 commenti:

  1. Belleeeeee tutteeeee!!!!

    Ma la Joan ne sa una più del diavolo!!!! Anche le MOO cards!!!!

    Moo sta per?????

    :))))

    RispondiElimina
  2. Ciao Marcy sono stata contenta di fare questa MOO card swap con te, sono belli, belli

    In inglese MOO è il verso che fa la mucca, ma in gergo significa VACCA !!!!!!!! LOL
    crafty

    RispondiElimina
  3. Spero di potermele aggiudicare quelle alfabeto sono una più bella dell'altra..
    barbara babo

    RispondiElimina
  4. Gironzolavo qui ... che belle le atc dell'alfabeto! Quella dell'unicorno è splendida ... sarà che adoro gli animali mitologici!!! Mi hai molto incuriosito con la storia dell'image trasfer ... ora faccio qualche ricerca su google ... se non trovo nulla te lo chiedo in qualche gruppo :-) Un bacione Michelle
    ps: spero che la tua caviglia vada meglio!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message