martedì 13 maggio 2008

Sono caduta con lo scooter

Giovedi' scorso, mentre rientravo dal lavoro, ho praticamente "raddrizzato una curva", nel senso che l'ho presa male e sono andata a finire nella carreggiata opposta dove stava sopraggiungendo un'auto. Ho sbattuto contro l'auto, la moto si e' distrutta, mentre io miracolosamente mi sono solo slogata una caviglia e fatta qualche abrasione alle ginocchia, al collo della caviglia slogata e ad una mano. Il mio papino dall'alto dei cieli deve avermi teso una mano !!!

Ora sono a casa in infortunio per 15 gg e ne approfittero' per fare qualche lavorino, anche se il fatto di non potermi muovere agevolmente (cammino usando le stampelle per non appoggiare il piede) un po' mi frena

Vi faccio vedere una foto di come sono ridotta !!

19 commenti:

  1. Mamma mia Marcy, you certainly had your Guardian Angel watching over you.
    hugs
    crafty

    RispondiElimina
  2. Anche io penso che, ogni tanto, lassù qualcuno ci protegge!!!!
    Auguri per una pronta guarigione! Approfittane per riposarti un po'...
    bacio
    anto

    RispondiElimina
  3. Bellaaaaa!!! Riprenditi al piu' presto ! :-)

    RispondiElimina
  4. Povera Marcy!!! Tanti auguri per una pronta guarigione, un bacione :-)
    Simo

    RispondiElimina
  5. Oh Marcellaaaaaaaaa ma che combiniiiiiiiii????? Ti rimetti per il Pacs vero????? L'importante è che te la sei cavata ancora abbastanza bene!!! Un bacio e guarisci presto!!!

    RispondiElimina
  6. OH miseriacciaaaaaaa Marcy!!!
    Tanti tanti tanti auguri di pronta guarigione!!!
    Un Bacione
    Cristina (cri69)

    RispondiElimina
  7. marcellaaaaa!!! l'ho scoperto solo oggi, ma che vai combinando? vabbè, meno male che papi ti ha teso la mano.... adesso scrappa comoda, se puoi !!! un bacio e guarisci in fretta.

    RispondiElimina
  8. Zia Marcyyyyyyyyy!!!!Guarisci presto che dobbiamo festeggiare insieme il compleanno!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  9. Marcellaaaa, ma cosa combini!!!
    Mi è preso un colpo quando ho visto la tua foto!!!
    Mannaggia, per fortuna che è andato tutto beneee!!!!
    Spero che per il pacs sarai in grande forma, altrimenti come corri da una classe all'altra?
    un bacione grande e un augurio di pronta guarigione!!!

    RispondiElimina
  10. ciao Marcy che bottaaaa!!ti auguro una buona guarigione!!!baci laura

    RispondiElimina
  11. povera, che spavento! guarisci presto ;O)

    RispondiElimina
  12. Ma zia Marcy che mi combini? Vengo a vedere i tuoi capolavori e mi trovo un post così...accidenti!
    Auguroni e riguardati.
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Urca!!! tanti auguri anche da parte mia!!! Cavolo mi dispiace, per fortuna però te la sei cavata relativamente con poco, poteva andare peggio!!!

    RispondiElimina
  15. povera marcy! un abbraccio anche da parte mia! guarisci presto!

    RispondiElimina
  16. Marcy scusa... mi sono persa qualke mail..... mi dispiace per la caduta.... guarisci in fretta TVB

    RispondiElimina
  17. Marcellaaaa ma che combini! Menomale che è andato tutto bene!

    Rimettiti presto!

    RispondiElimina
  18. ecco!!! ho visto adesso il post! lo stavo cercando disperatamente nel tuo blog, per capire cosa ti fosse successo!
    mi dispiace tanto.....ma tu sei una persona positiva e ti riprenderai presto!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message