sabato 29 dicembre 2007

Swap segreti

In occasione del Natale ho partecipato a un paio di swap segreti, ovvero si dovevano mandare dei regalini ad una Secret Sister: si sapeva a chi spedire ma non da chi si riceveva !!

Su SCC io ho spedito a Luisa (Aulore) un paper bag album e alcuni abbellimenti e ho ricevuto da Urania delle carte molto carine e alcuni abbellimenti in tinta



Regali inviati da me a Luisa

Regali ricevuti da Urania

Nell'altro swap segreto (su Crafteria, un gruppo di amiche) ho spedito a Patrizia un album porta CD ricoperto in feltro e ho invece ricevuto da Tiziana un bellissimo coppo fatto da lei.

Porta CD fatto da me per Patrizia

Coppo di Tiziana

Questi swap mi sono davvero piaciuti un sacco !!!
For Christmas I partecipated to some "Secret Sister swap" : above you can see what I received and what I sent

0 tortellini:

Posta un commento

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message