domenica 16 dicembre 2007

Regali inaspettati

Devo dire che sono proprio fortunata, ho un sacco di amiche che mi riempono di regali inaspettati e che mi rallegrano le giornate.

Comincio da Bianca che dopo aver participato al meeting ASI a Brescia ed aver ricevuto in omaggio un un albumetto creato da Simona, ha pensato bene di farne uno uguale da regarmi. Ha avuto un pensiero davvero carino e mi ha lasciato senza parole. Anche la card che ha fatto per accompagnarlo e' davvero originale


Album Bianca aperto

Album Bianca chiuso

Card Bianca

Fiorella invece insieme ad un delizioso biglietto di Natale, mi ha mandato anche un "accordian album" davvero carino. Grazie Fiore !!


Card e album chiuso e aperto Fiorella

Infine proprio l'altro ieri mi sono arrivate due bellissime ATC che ha fatto Cinzia. Durante un meeting che abbiamo fatto all'inzio del mese con alcune amiche bolognesi per festeggiare il Natale, ne aveva creata qualcuna sul posto e le aveva regalate ad alcune ragazze. Io le avevo detto che mi piacevano un sacco e lei ha pensato bene di farmi la sorpresa di mandarmene un paio create apposta per me

ATC Cinzia
Unexpected presents from very nice friends

1 commento:

  1. Anche a me le Ha mandate
    che carina che è stata vero!! socia
    Barbara babo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message