martedì 1 maggio 2007

TORNEO QUATTROSCRAPPERS!!! Sfida nr. 4

Ho partecipato ad un'altra sfida e qui bisognava costruire un LO:

- usando una citazione (nel titolo, nel journaling, come abbellimento ecc.) 3 punti
- usando una chipboard fatta da voi 2 punti
- strappando la carta 2 punti
- scrivendo il journaling su un foglietto da blocknotes o simile 2 punti


Io ho usato 2 chipboard e strappato la carta e questo e' io LO (prima pagina del minialbum delle foto di gruppo dei meeting di scarp, quello fatto al meeting di Cesena)



2 commenti:

  1. Quanti ricordi!!!!
    E' stata la prima volta che vi ho incontrato!!! E sono passati gia' 4 anni. Tra le mie piu' belle amicizie sono cominciate quel giorno!!!
    GRAZIE!!!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo LO zietta!!
    ps.ti ho finalmente aggiunta nei link ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message