martedì 22 maggio 2007

Taggata nuovamente !!!

Mi hanno taggata in almeno 6 persone (non ricordo neanche piu' chi !!!), devo dire altre 7 cose che non sapete di me:

  1. Amo viaggare, per le ma vacanza ideale e' andare a visitare luoghi che ancora non ho visto.
  2. Non amo particolarmente andare al mare (come vacanza): dopo 2 giorni mi annoio. LA vita sedentaria non fa per me !!
  3. Adoro leggere: thriller e romanzi soprattutto. Prima di addormentarmi devo sempre prendere in mano il libro che non manca mai sul mio comodino. Al momento sto leggendo un romanzo sui templari
  4. Odio cucinare. I miei piatti sono sempre tutti superveloci
  5. Ho conosciuto mio marito quando avevo 18 anni e ci siamo sposati due anni e mezzo dopo e siamo ancora molto innamorati !!
  6. Adoro il pistacchio come gusto di gelato
  7. Il mio piatto preferito e' la cotoletta (alla milanese) cotta nel sugo di pomodoro. Quando ero piccola adoravo quelle che faceva mia nonna !!!

Ecco, ho fatto ! Io non taggo nessuna tanto ormai lo siete stata tutte !!!

0 tortellini:

Posta un commento

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message