sabato 3 maggio 2014

Seconda sfida Nazionale 2014

Come da tradizione i meeting nazionali ASI sono preceduti da sfide a cui le partecipanti sono chiamate a partecipare.

Non sono riuscita a partecipare alla prima, ma la seconda ha catturato la mia attenzione in quanto ci chiedevano di realizzare (a scelta tra):

-una tag

-una card

-una card per il project life

unico vincolo: che contenga la parola ENJOY!

Quando ho letto “card per project life” ho capito che questa sfida non dovevo lasciarmela scappare e così mi sono messa al lavoro e questo è il risultato

DSC_0001

Ne sono abbastanza soddisfatta Occhiolino

4 commenti:

  1. ciao che carino e ricco di cose belle il tuo blog, ti ho scoperta grazie ad una ricerca e ne sono felice perchè ho ritrovato progetti creativi che sono sicura mi ispireranno per le prossime creazioni ti sei conquistata una nuova fans a presto rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message