sabato 8 dicembre 2012

Alcune card

Come ogni anno per Natale, mi piace fare qualche card per le mie amiche scrapper. Al momento ne ho fatte di tre tipi (una anche per partecipare alla sfida lanciata da Silvana sul suo blog Scraptutorial)

Questi sono i lavori che ho fatto fino ad ora

 DSC_0004

Per questo ho utilizzato il timbro “renna” che ho vinto a Formazione Creativa e l’ho colorato con i Caran D’ache (matite acquerellabili)

DSC_0008 DSC_0009

Per questi invece ho utilizzo la fustella della Big Shot che abbiamo usato al meeting ASI di Igea (l’ho scannerizzata e poi ho tagliato usando la CraftRobo). Lo sfondo l’ho creato seguendo quello che ci hanno inseganto Ste e Yaya, ovvero timbrando i fiocchi di neve e contornandoli con un pastello a cera bianco e colorando in seguito con i distress. Mi sono molto divertita a fare questo sfondo

DSC_0010 DSC_0011

Anche qui lo sfondo è fatto nello stesso modo del biglietto precedente, ho solo aggiunto delle stelline e dei brillantini rossi. L’albero l’ho fatto per partecipare alla sfida di Silvia, come ho detto all’inizio.

1 commento:

  1. Bellissime le tue tag, grazie per aver partecipato eee.... vai a vedere sul nostro blog!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message