venerdì 18 maggio 2012

52 week project 2012: 20/12

Oggi a Bologna c’è stata l’apertura straordinaria della torre Garisenda (la più piccola) nella quale non si può mai salire e ovviamente ne ho subito approfittato (grazie alla “dritta” che mi ha dato la mia amica tortellina Sabrina). La vista era davvero particolare , soprattutto era strano vedere la cima della torre degli Asinelli così da vicino

Per questa settimana scelgo questa foto in cui si vedono, dalla cima della torre,Via Rizzoli e via Ugo Bassi

DSC_0026

però voglio mettere anche qualche altra foto

DSC_0017DSC_0019DSC_0031DSC_0032

insieme a mia sorella e al mio "nipotino" Lorenzo

DSC_0034

1 commento:

  1. Che occasione speciale e che bellissime foto!!!!! Tra una settimana saremo insieme e non vedo l'ora!!!! Baci baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message