sabato 14 marzo 2009

Incontro con i compagni di scuola

Giovedi’ sera mi sono ritrovata con i miei compagni delle scuole superiori per festeggiare i 30 anni dalla maturità !! Una serata favolosa, di quelle che ti danno un’iniezione di giovinezza. E’ stato bellissimo ricordare gli anni passati insieme sui banchi di scuola e raccontarci gli aneddoti e riderci sopra.

La cosa piu’ bella e’ stata che nonostante siano passati cosi’ tanti anni, siamo rimasti identici !!!  OK, c’e’ qualche rughina in piu’, qualche capello bianco, ma sotto sotto siamo cambiati veramente poco.

Per festaggiare l’evento avevo fatto un pensierino da regalare ai miei compagni e hanno gradito tantissimo

Eccolo:

5^ CHo poi fatto anche un Lo per partecipare alla sfida lanciata da Katia su freedom dal tema “I piccoli piaceri della vita” e quale migliore occasione per sfruttare la foto che abbiamo fatto a fine serata (la pagina e’ digitale !)

ricordi di scuola Auguro a tutti di passare una serata come quella che ho trascorso io, e’ una cosa che scalda il cuore !! 

3 commenti:

  1. Stò cercando anche io, di "radunare" 1 pò tutti ma, sembra 1 "mission impossible" !!! Simpatica l'idea del regalino !

    RispondiElimina
  2. sì non credo sia facile ritrovare e riunire i vecchi compagni di scuola, ogni tanto anch'io ci penso e mi piacerebbe farlo con i compagni delle scuole medie..chissà!
    by by
    Silva

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message