venerdì 20 febbraio 2009

Il tempo delle mele

1980-la-boum

Vi ricordate questo film ?? Beh, oggi pomeriggio mi sono sentita proprio come Sophie Marceau e tutto perche’ grazie a Face book ho ritrovato il mio “filarino” di quando avevo 17 anni, Michele !!

Ci siamo trovati per prenderci un aperitivo insieme e ricordare di quel periodo adolescenziale, un’emozione indescrivibile !!!

Oggi siamo entrambi felicemente sposati, con figli grandi, ma per un paio d’ore e’ stato come se  con la macchina del tempo ci fossimo catapultati negli anni ‘70 e questi 30 e passa anni non fossero mai passati !!

C’e’ chi parla male di facebook e ti questo mezzi che permettono alle persone di mettersi in contatto, ma io devo solo dire grazie.

7 commenti:

  1. Si!! Quanti sogni...Che bella età!!! Son contenta per te, chissà come sarà stato strano. Anche io mi trovo bene su fb, e credo che certe cose dipende anche come le usi. ;) un abbraccio Dajana

    RispondiElimina
  2. sono incontrato il mio primo amore serio dal 1975 online sul friends reunited 8 anni fa, siami migliori amici e adesso parliamo una volta ogni settimanao due.
    ma e bello ritornare in dietro, parlare e ridere sulle cose che abbiamo fatto.....buone anche cattive !!! LOL io era un po di REBEL.
    hugs
    joan

    RispondiElimina
  3. Marcy che bello!!!Deve essere stato davvero emozionante tornare per un attimo indietro con il tempo!!Dolcissimo.Baci Laura

    RispondiElimina
  4. Deve essere stato emozionante, un bel tuffo nel passato :)

    RispondiElimina
  5. Bello Marcy, non so se avrei avuto il coraggio di rincontrare un vecchio filarino, l'emozione deve essere stata grandissima!
    Per facebook, io sono una di quelle che è spaventata, soprattutto per mia figlia di soli 12 anni.

    RispondiElimina
  6. Che bello ricordare il tempo delle mele, l'adolescenza e le persone a cui abbiamo voluto bene in quel periodo...
    Facebook ha molti lati positivi e altri che non apprezzo molto, anche perchè richiede comunque un certo impegno e molto tempo... ma prendiamoci i lati positivi ;)
    baci

    RispondiElimina
  7. Gasp! quindi questo vuol dire che potrei essere ritrovata dal mio ex???? corro a disiscrivermi subito ;-) anzi no, quasi quasi ti cerco :)

    Un abbraccio da Kiotta

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message