Premi e giochini: no grazie
Voglio ringraziare tutte le ragazza carinissime che ogni tanto mi assegnano qualche premio o che mi vogliono far partecipe dei giochini vari che girano sui vari blog.
Vi chiedo pero’ prossimamente di non citarmi piu’, non amo particolarmente queste cose per cui poi mi dispiace interrompere le catene. Spero non ve ne avrete a male.
Se invece volete fare qualcosa di carino per me, lasciatemi un messaggio quando passate a trovarmi !!
Non preoccuparti Marcy, lo so che queste cose non piacciono a tutti!
RispondiEliminaIn ogni caso, passare a trovarti sarà sempre e comunque un vero piacere!
Un abbraccio!
Lucy
Ok, messaggio ricevuto! Mi sembra che io di recente ti ho citata per qualche cosa. Ora che lo so, piuttosto ti vengo a commentare!
RispondiEliminaSmack
dada
parole sante marcy, meglio qualche commento in +, che fa sempre piacere!!!
RispondiEliminaDi commenti te ne lascio quanti ne vuoi, ma i premi se te li meriti te li devi tenere!!! ;-)
RispondiEliminaConcordo per quanto riguarda le catene...
RispondiEliminaCommentarti o solo guardare i tuoi lavori....è e sarà sempre un piacere
Un'abbraccio
Antonella
Neanch'io vado matta per questi giochini ma devo dire che quest'ultimo mi ha aiutata a sbloccarmi ed a riprendere a scrivere...quindi...ben vengano anche loro! Lo so che cmq tu sei sempre stata allergica a loro :)) perciò evito di citarti ma vengo a commentarti!! Baci
RispondiEliminaGrazie a tutte per la comprensione !!! So che siete delle persone fantastiche
RispondiEliminaScrissi un post riguardo alle catene tempo fa ... e per questo mi sono inventata la scrap stellina. Penso che non ci sia niente di più vero del detto/proverbio: 'il gioco è bello quando dura poco'. E assegnare e riassegnare sempre gli stessi premi fa perderne il significato.
RispondiEliminaA volte è meglio un bel post 'pubblicitario' che il passaggio di una catena. Vi piace una scrapper? premiatela con un bel post che racconti perchè vi piace! E' un modo per scrivere cose nuove, interessanti, curiosità e anche premiare!
Michelle
nemmeno io amo particolarmente le catene anche se non nego che ricevere premi fa sempre piacere!
RispondiEliminaD'ora in poi però verrò più spesso a trovarti e ti lascierò sempre un commento perchè adoro i tuoi lavori e adoro te!!!
parole sante!!
RispondiEliminami sento in colpa quando interrompo le varie catene...eppure io non riesco a farmi prendere dalla gioia quando le ricevo...ce ne sono talmente tante che poi perdono di significato....piuttosto se trovo qualcosa di strabiliante lo postero' sul mio blog come cosa da non perdere
Thanks for thiis
RispondiElimina