lunedì 6 ottobre 2008

E’ ora che aggiorni un po’ il blog

Mamma mia, pensavo che con la scrap-room avrei avuto piu’ tempo per lavorare e fare tante cose scarp, invece non e’ cosi’. Comunque qualcosa ho fatto (le ATC per IOS le avete gia’ viste): ora vi racconto le ultime novità, non propriamente in ordine cronologico !!

Due week-end fa sono stata a Pizzighettone e ho riviste le mie amichette. Questo e’ il gruppo emiliano-romagnolo con un’infiltrata ligure :o)

sabatoGruppo

DSC_0014 Le nuove tessere SCC del 2009

varie-pizzi cresima chiara 015

Con la mia amicona Tizy che non vedevo da un po’

Ieri invece sono andata con alcuni amici a Comacchio, alla sagra dell’anguilla (che pero’ non ho mangiato perche’ proprio mi fa ribrezzo !!). E’ stata una giornata bellissima, con un bel sole caldo e le ora sono passate allegramente

DSC_0086 L’allegra comitiva

DSC_0017

Anguille

Questi sono invece gli ultimi lavori che ho fatto:

ATC Jam ATC Jam: Si partecipa in 3, la prima fa lo sfondo (in questo caso una ragazza americana), la seconda (in questo caso io) aggiunge qualcosa e la terza (in questo caso Babo) la finisce e poi ognuna se ne tiene una. Carina come idea vero ??

Arcobaleno - giallo

Queste invece sono le ATC per lo swap arcobaleno, colore giallo, su ATC Mondo

Queste due ATC qui le ho fatte per gli swap Indiani e Orologi su ATC Planet

Indiani clock

Sto partecipando al Woka Party days che durera’ fino a meta’ dicembre. Queste sono le card che ho fatto fino ad ora seguendo le indicazioni del blog

Auguri con il pizzoCompleanno2 Auguri a pois Amicizia musicale

Infine questo e’ il primo dei 10 LO che dovro’ fare per la Selezione Speciale 2008, bisognava fare una pagina con colore principale rosa e che nel titolo o nel jounaling (che doveva essere nascosto) ci fosse la frase “Un affare di donne” (lo sketch l'ho copiato dal blog di Scrapbookiando"

Pagna intera Particolare titolo journaling nascosto

Qualche post fa parlavo della crazione della mia nuova scrap room e la settimana scorsa guardate cosa ho trovato nella buchetta della posta ?? Un quadretto fatto dalla mia figlioletta adottiva virtuale Serena con un carinissimo bigliettino. E’ stata carina vero ?? Sono questi regalini inaspettati che ti rendono felice !!

DSC_0001 DSC_0015

Per concludere questo lungo post riassuntivo, vi faccio vedere alcuni sfondi di ATC che ho fatto seguendo le indicazioni di Roberta

DSC_0003 DSC_0004

Sono finalmente giunta alla fine, spero di riuscire ad aggiornare piu’ spesso il blog prossimamente

16 commenti:

  1. Ciao Marcy tutte bellissime le tue atc,come al solito!! e molto bella anche la pagina per la selezione speciale!!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Marcy, che bel post ricco!! Le tue ATC sono tutte bellissime... quella storia dell'ATC jam, poi, è fenomenale! Le tue card le ho viste poco fa passando nella gallery del Woca, molto belle, con quei bei colori accesi... il tuo LO per la sfida di SCC l'ho visto nella gallery, quanto adoooro quei cerchietti! Così disposti, visivamente indirizzano lo sguardo alla foto, secondo me... complimenti!

    RispondiElimina
  3. Ma allora ci seiiiii!! Quanti bei lavoretti! E quante ATC! La storia dell'ATC Jam , e' fantastica. Penso che la proporro' a qualche scrapper romana...vicina di casa, pero'! :-)

    RispondiElimina
  4. un sacco di cose e tutte bellissime!!! favolosa l'idea dello swap a tre e molto bello il risultato. Splendide le atc per ATC mondo e le card... ti è arrivat il premio della tombola, vedo! Il mio ancora no....

    RispondiElimina
  5. mamma mia quante cose tutte assieme! e tutte bellissime direi!

    cipo

    RispondiElimina
  6. quanti bellissimi lavoriiiiiiiiii.
    PS: non vedo l'ora di incontrarti!

    RispondiElimina
  7. Ciao Marcy, quanti splendidi lavori!! Mi piace il gioco delle atc multiautore!

    RispondiElimina
  8. Quante novità!!!
    Le tue creazioni sono tutte stupende, lavorare tranquilla nella tua grandissima scraproom ti fa bene!!!

    RispondiElimina
  9. ma daiii, quante belle cose!!!!
    una magnifica produzione :)))
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Quante meraviglie in questo post zietta... Ormai le ATC per te non hanno più segreti... e dire che non volevi sentirne parlare fino a qualche tempo fà... ah ah ah ah!!! :p Sei stata contagiata per benino!!! ^-^

    RispondiElimina
  11. Ma quante belle cose hai fatto!! Io non amo le ATC ma devo dire che le tue mi piacciono moltissimo..chissà magari un giorno mi converto :-)

    Vai a vedere il mio ultimo post..c'è una sorpresa per te!
    Bacioni

    Anna Maria

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte dei bellissimi commenti !! Siete adorabili :o)

    RispondiElimina
  13. Caspita! Ne avevi di cose da farci vedere! Sono tutte bellissime, ma quello che mi è piaciuto di più sono gli sfondi per le ATC. Meravigliosi!
    dada

    RispondiElimina
  14. E' un sacco di tempo che non passavo a trovarti ... le tue ATC sono sempre così belle ...
    Mi piace molto anche il lavoro che hai fatto per la Selezione Speciale. Peccato non aver potuto partecipare! Non me ne voglia chi altro passerà di qua ... ma faccio il tifo per te!
    Un bacione Michelle

    RispondiElimina
  15. miiiii ma quanti lavori e c'è anche la mia card grazie zietta adorataaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  16. Marcy certo che quando ti metti a fare un post non lo fai per niente eh? ma quanti bei lavori!! mi sto innamorando delle atc!! gli utlimi sfondi che hai creato sono Stupendi!
    Ciao, un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message