giovedì 24 gennaio 2008

Ultimi regalini ricevuti

Finalmente ho recuperato un computer per poter aggiornare il mio blog. Il mio pc ha deciso di smettere di funzionare (non si accende piu' !!) e allora ho dovuto recuperare il computer dalla postazione di internet point che abbiamo in negozio per poter lavorare (non vivo senza computer !!!) finche' non ho fatto aggiustare il mio

In questi giorni ho ricevuto alcuni regalini: uno da Ellee per aver partecipato alla sua sfida su SCC, uno da Scrappola perche' ho vinto il WTA su ATC Mondo e uno inaspettato da Marika perche' sono stata la prima ad andare a visitare il suo blog. Grazie ragazze, sono tutte cose stupende !!



ATC di Scrappola + regalini

Matita ricoperta by Marika + biglietto

Quaderno dei regali by Ellee + biglietto

6 commenti:

  1. Ma quante cose carine!!! Peccato non aver tempo per partecipare a tutte queste iniziative....

    RispondiElimina
  2. Zietta sono contenta che ti sia piaciuto!!! ^-^ Tanti bacini!!!

    RispondiElimina
  3. che piacere ricevere i regalini :)!!!! bellissimi!

    RispondiElimina
  4. ciao zietta come va??? accolgo con molto piacere l'offerta di completare il mio cj.. mi fai avere il tuo indirizzo?? baci!

    RispondiElimina
  5. che bello! è sempre bello ricevere dei regalini soprattutto se fatti con il cuore!!
    Baci

    RispondiElimina
  6. bellissimi i regalini! Ho assegnato un oscar al tuo blog solare!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message