venerdì 16 novembre 2007

Nominata !!

Dopo un bel po' di tempo che nessuna mi nominava per i giochini che girano sui blog (e per fortuna !!!), questa volta non l'ho scampata e ben 3 persone mi hanno inserito nelle loro liste: Fulvia, Kicka e Mariana.
Eccomi quindi a fare il giochino.

Le regole:

1)postare il regolamento

2)parlare di 8 dico ben 8 fatti a caso e curiosi mai raccontati nel blog riguardanti noi stessi in un post dedicato

3)scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro di essere state incatenate.

  1. Sono un'inguaribile ottimista e questo mi ha sempre aiutato nella vita
  2. Ho conosciuto mio marito a 18 anni ad una festa dell'ultimo dell'anno a cui entrambi siamo capitati per caso
  3. A 30 anni ho preso la patente C per guidare i camion (ma l'ho usata solo una volta
  4. Ho una carissima amica svedese che ho conosciuto a 17 anni rispondendo ad un annuncio su di un giornalino (ci siamo scritte per un sacco di tempo prima di conoscerci personalmente)
  5. Con la mia amica svedese ci scambiamo rane di ogni genere
  6. Adoro la matematica
  7. A 12 anni avevo coniato il motto "l'amore non ha altezza" perche' io ero già alta 1,75 e i miei coetanei poverini erano tutti ancora piccolini !!
  8. L'unico mio rimpianto e' di aver smesso di giocare a pallavolo

Bene, ho terminato e non nomino nessuna, tanto ormai sarete gia' state taggete tutte da altre !!!

(for foreign friends: the above is a silly blog game, I don't translate it !!)


5 commenti:

  1. Marcy ma sei proprio una tipa tosta!! :)

    RispondiElimina
  2. Marcy ti immagino a Guidare un Camion!!!!!

    RispondiElimina
  3. @stefyB: grazie !!

    @stefyG: mi vedresti bene vero ? ;o)

    RispondiElimina
  4. Rane in che senso?!?
    Anch'io adoro la matematica e cerco sempre di essere ottimista e di "pensare positivo".
    PS: Mi ha fatto piacere conoscerti di persona alla fiera di Bologna, peccato non aver avuto tempo di ... conversare!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Marcy ... sei una donna dalle mille risorseeee!
    Cmque riguardo alle cards sarei felice di ricevere anche la tua!
    Ti invio il mio indirizzo tramite posta elettronica e aspetto anche la tua card rolodes che ti farò con grande piacere!
    Un caro saluto

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message