venerdì 26 ottobre 2007

Due Happy card

Sono finalmente riuscita a fare anch'io due Happy Card della sfida di Tobina sul forum di Scrapbookiando (praticamente bisogna fare una card su di una cosa bella successa in giornata) e visto che il tempo e' sempre poco, ho pensato di provare a farle digitalmente e questo e' il risultato

Credit:
May Free{pea} Digital Kit
©2006 Anne Langpap
www.twopeasinabucket.com
Anne Langpap_2peas_June 07 Freebie_Oval Tag
(KJConners designs)be happy_v2\elements\flowers

Credit: (Janel Kretschman)joiedevivre_pp

4 commenti:

  1. brava Zia Marcy!! Intanto perche' ti tuffi nel digi e poi perche' hai azzeccato bene bene i colori... (che è una cosa che io digi-sbaglio sempre....)

    RispondiElimina
  2. bellissime Marcy...ti stai proprio specializzando nel digitale!!

    RispondiElimina
  3. Ma che belle cose che fai!!!
    MI piacciono molto i tuoi lavori,sono uno più bello dell'altro!
    Piacciono molto le tue ATC, io non le ho mai fatte ma mi piacerebbe provare!
    Complimenti anche per il calendario dell'avvento, una gran bella idea

    PS: ho letto che sei di Bologna....anch'io!!!

    RispondiElimina
  4. Ma stai diventando bravissima con il digitale!!! BRAVA!! mi piacciono molto!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message