giovedì 20 settembre 2007

Meeting di scrapbooking a Bologna


(Credit per lo sfondo: KJ Conners/woodlands magic kit/swirl paper)
al quale ho aggiunto un disegno delle 2 Torri di Bologna)

Domenica c'e' stato il meeting qui a Bologna, organizzato dalla sottoscritta con l'aiuto delle mie socie Barbara e Adriana che insieme a mio marito hanno fatto da autiste da e per la stazione.
Il meeting era stato organizzato per incontrare Tati nella sua annuale visita in Italia (quest'anno era la seconda volta !!) e come sempre ci ha fatto fare un progettino simpaticissimo.
Come ogni volta che si organizza un meeting a Bologna, eramo in tantissime, quesi 50 !!! La centralita' della mia citta' fa si che da ogni parte d'Italia si possa raggiungere facilmente e quindi alla fine ci si ritrova sempre in un sacco.
Non ho ancora nessuna foto da mostrare (sto aspettando che mi arrivi il CD con le foto fatte da altre persone), ma appena le avro', ve le faro' vedere, compreso il progettino di Tati

7 commenti:

  1. Ne approfitto di questo post per ringraziare te, Barbara ed Adriana per la magnifica organizzazione e servizio taxi di questo meeting. Purtroppo come tutte le cose belle, la giornata passa in un attimo ma il ricordo resta e la gioia di rivedere vecchie amiche e di conoscerne di nuove e tanta.
    Grazie!!!!

    RispondiElimina
  2. Peccato aver perso questo incontro, ma tornavo proprio quel giorno dalle vacanze....

    Ne approfitto per ringraziarti di esser passata per il mio blog! :)

    RispondiElimina
  3. marcy!!!! grazie ancora x domenca!!! è stata una giornata davvero bella, mi sono divertita un sacco ed è stato un piacere rivedere vecchie amiche e incontrarne di nuove!!!

    un bacio by paLLina

    RispondiElimina
  4. Sono felice che sia andata così bene!!! ^-^ E mi è spiaciuto tantissimo non esserci! :(

    RispondiElimina
  5. Peccato non esserci stata!
    Mi avrebbe fatto piacere rivedere te e le altre emiliano-romagnole!!!
    Sarà per la prossima!!!
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  6. Mi fa piacere che siate stata bene e mi dispiace per chi non è potuta venire.

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che sia andato a tutto bene, mi è dispiaciuto non esserci; spero che la contentezza che traspare da tutti i commenti delle partecipanti ti abbia ripagato della "fatica"
    ciao
    Rachele

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message