venerdì 31 agosto 2007

Una grande Amica

Ovviamente sto parlando di Barbara, in arte Babo. Ci siamo conosciute l'anno scorso ad un meeting di scrapbooking e la nostra amicizia e' andata via via crescendo sempre di più. Insieme ad Adriana (amica storica da ormai quasi 9 anni) formiamo un trio di pazze scrapper bolognesi sempre pronte a salire in macchina per recarci a qualche meeting di scrapbooking in ogni angolo d'Italia.

La settimana scorsa ci siamo trovate a casa mia per un pomeriggio scrapposo


e in quell'occasione Barbara mi ha portato un albumino che mi ha commosso (in risposta a quello che le avevo mandato io quando sono stata taggata) primo perchè era assolutamente inaspettato, ma soprattutto perchè e' veramente delizioso (lo vedete qui sotto).




GRAZIE BARBARA,

SEI UNA GRANDE AMICA

3 commenti:

  1. Che meraviglia Marcy e non solo per l'albumino ma soprattutto per la bella amicizia che vi lega! E' stupendo condividere una passione come lo scrap con delle vere amiche! Io purtroppo qui sono un po' isolata...e con tanti km che ci separano non riesco mai a partecipare ai vari meeting e ne sono veramente dispiaciuta!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il mini album. Che bella cosa l'amicizia!

    RispondiElimina
  3. Sono contentissima di essere tua amica, purtroppo le amicizie in genere si contano sulle punta delle dita... e mi fa piacere perchè ogni occasione d'incontro con te è sempre una piacevole giornata che si passa in allegria e spensieratezza... baci baci la tua amicona barbara babo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message