lunedì 16 luglio 2007

Ultimi lavori

Come promesso nel post precedente, faccio una carellate degli ultimi lavorini che ho fatto.

Cominciamo dalle cornicette che ho fatto per le mie amiche giapponesi prendendo spunto dal lavorino serale propostoci al meeting di Albenga

Portafoto fatto al meeting

Portafoto per Naomi

Portafoto per Kayo

Con alcune ragazze dei gruppi scrap, abbiamo iniziato uno swap di card per le rolodex o per lunch pail, a scelta di ognuna delle partecipanti. Per il momento io ne ho fatte 4 per Eleonora, Beba, Lara e Francy, eccole qui:

Nel forum di SCC e' stata aperta una sezione chiamata "scrappa che ti passa" e ogni settimana ci troviamo per fare dei mini crop virtuali in cui a turno una di noi lancia delle piccole sfide. Purtroppo io sono riuscita a partecipare solo ad alcune di queste sfide, comunque i lavorini che ho fatto li trovate qui:
Scrappa che ti passa
Vi siete stancate di leggere ???? Spero di no, ho ancora una cosina da farvi vedere e più precisamente si tratta di un LO che ho fatto per una sfida lanciata da Alessia: si trattava di fare una pagina usando solo il bianco e nero e questo e' quello che ho fatto io:


Bene, per ora e' tutto, al prossimo post

4 commenti:

  1. Ecco perchè eri silenziosa..... eri troppo occupata a scrappare!!!
    Hai fatto dei bellissimi lavori, ma le cornicette sono quelle che preferisco.... anch'io voglio il progetto delle cornici!!!

    RispondiElimina
  2. Quanti bei lavori Marci ... :0)
    Le cornicette sono adorabili!

    RispondiElimina
  3. marcy un lavoro più bello dell'altro!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message