lunedì 4 giugno 2007

Scrapbooking in Toscana - 1-3 giugno 2007

Eccomi tornata dal mega meeting di 3 giorni organizzato egregiamente dalle ragazze di Scrap4all.

Sono stati 3 giorni stupendi, in cui abbiamo scrappato, chiacchierato, scherzato e riso tantissimo. Ci sono state anche demo di Celina, Tamara e Ermanna, rispettiavemente sull'uso dei gessetti, la creazione di un porta tag originale e i diversi modi per usare i timbri.

Il caso ha voluto anche che il meeting iniziasse proprio il giorno del mio compleanno (il 1 giugno) e' cosi' ho avuto anche la possibilità di festeggiarlo alla grande in compagnia delle mia amiche "scrappose" che oltretutto mi hanno fatto un regalo meraviglio: un album con paginette create da ognuna di loro dedicato a me e all'amicizia !! E' favoloso e mi ha fatto un piacere immenso. Appena riesco fotografo pagina per pagina e lo posto qui.

Posto qualche foto dell'evento

Gruppo con maglietta creata per l'occasione

Visione dell'album regalatomi dalle ragazze

Taglio della torta (con me festeggiava anche il marito di Nadia)

Torta

Gruppo con il progetto di Tamara

Pazze per le strade di Montecatini

4 commenti:

  1. Marcella grazie a te per la partecipazione:)))) Siamo stra-felici che il regalo sia stato apprezzato, ormai è diventato una prassi dopo il meeting da MIKI dello scorso anno.... quale modo migliore di festeggiare e ricevere un regalo così "prezioso"? Un abbraccio:)

    RispondiElimina
  2. Marcy non lo sapevoooooo!!! Augurissimi!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. marcy ma sei diventata magrissimissima!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per essere passata dal mio blog e per tutti i complimenti...Ma tanto per scherzare e rimproverarti un po' quand'e' che posti quel bellissimo album del compleanno? SU!!!;-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message